Il pulito su misura grazie alla nuova applicazione TAILOR

postato in: Innovazione verde | 0

TAILOR è la nuova applicazione per tablet e smartphone che consente di calcolare il pulito su misura, garantendo al mercato del cleaning professionale un unico fornitore, una soluzione personalizzata, un costo certo. Leggi questo post per scoprire questa novità.

TAILOR si rivolge a supermercati, ospedali, hotel, proponendo soluzioni personalizzate sulla base di:

  • Tipologia delle superfici da pulire;
  • Tipologia di sporco;
  • Tipologia e dimensione della struttura;
  • Stagionalità/indice di occupazione;
  • Profumazioni gradite, stagionali, “unica” per tutti i prodotti.

IMG_20160610_111134607

Cosa offre TAILOR

  1. Consulenza per lo sviluppo del piano pulizia
  2. Attrezzature e macchine oer il cleaning
  3. Manutenzione ordinaria delle macchine;
  4. Prodotti chimici detergenti e sanificanti;
  5. Consumabili per attrezzature e macchine;
  6. Formazione del personale.

IMG_20160610_111048805

Grazie alla presenza di un unico fornitore, nessuna gestione di ordini nè per prodotti nè per macchine, ottimizza l’attività dell’ufficio acquisti e riduce lo spazio in magazzino occupato dalle scorte.

La scelta di impiegare TAILOR porta a una sicura riduzione dei costi: sia perchè si avvale di detergenti monodose e di superconcentrati che riducono gli sprechi, sia perchè il dosaggio dei detergenti avviene in forma controllata dalle macchine e dagli erogatori.

Riduzione dell’impatto ambientale

Ridotti consumi idrici ed energetici grazie alle macchine con EcoEfficiency; ridotte emissioni di CO2 grazie al poco spazio occupato dagli imballaggi (non più flaconi, ma capsule di detersivo superconcentrato, cui viene aggiunta acqua al momento dell’uso); ridotto volume di rifiuti grazie al limitato impiego di plastica e di altri imballaggi: questi alcuni degli aspetti che consentono una comprovabile riduzione dell’impatto ambientale del servizio di pulizia.
TAILOR può aiutare supemercati, ospedali, hotel a migliorare la propria qualità e immagine, rendendo più efficienti i processi aziendali, l’organizzazione interna, elevando la professionalità degli operatori, riducendo l’impatto ambientale delle strutture.

TAILOR è un progetto nato dall’esperienza di due grandi marchi del settore del cleaning professionale: Kärcher Italia e ARCO Chimica.

Scopri di più in questo video:

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento