Online il nuovo sito web ARCO Chimica

postato in: Innovazione verde | 0

Un’isola verde, circondata dalle montagne e sospesa nel vuoto caratterizza il nuovo sito web Arco Chimica, essenziale nel layout e ricco di informazioni sui prodotti e servizi dell’azienda di Medolla (MO) specializzata in tecnologie chimiche per la detergenza verde professionale.Il nuovo sito internet è uno strumento rivolto all’utenza finale e ai partner commerciali, realizzato con la tecnica del responsive design per essere visualizzato tramite i dispositivi mobili: un elemento significativo, dato  che attualmente il 70% degli accessi a internet degli italiani avviene con questa modalità. I visitatori dispongono di tutta la gamma dei prodotti  per “macrofamiglie”, in un menù unico. Una ricca area documentale contiene le  schede tecniche di sicurezza e altre utili informazioni che saranno scaricabili previa indicazione del proprio indirizzo email, al quale verranno inviati i link del materiale richiesto.

La coerenza con la mission Arco Chimica

Le dichiarazioni del direttore generale di Arco Chimica Luca Cocconi alla fiera di Verona Pulire 2.2.

Presentazione nuovo sito internet ARCO (1)

Ho voluto affidare questa responsabilità ad un team giovane, la  società veronese Web2life perchè mi ha presentato un progetto molto interessante, comprendendo pienamente le idee di fondo che intendiamo comunicare al mercato. Quando ho visto le immagini del  nuovo layout mi sono immedesimato perfettamente nelle pagine sito, dal quale emerge con forza la nostra mission votata alla sostenibilità ambientale.

 

arco3Un impegno concretizzato nei prodotti e nei sistemi che in questi anni hanno contraddistinto Arco Chimica, consentendoci di affermare un’idea inedita di detergenza professionale, fuori dagli schemi tradizionali. Da ora in poi il nostro impegno  su questo terreno aumenterà, per veicolare con sempre maggiore efficacia questi concetti innovativi a un “mondo” del professional cleaning in rapida trasformazione.

 

Abbiamo avuto l’umiltà e la forza di ascoltare l’utilizzatore finale, che oggi chiede sistemi e soluzioni su misura.

arco2Le immagini che troverete nel nuovo sito sono giovani, moderne, dinamiche: a partire dal colibrì, l’uccello più piccolo e più veloce del mondo, che rappresenta la volontà di Arco Chimica di percorrere grandi spazi, e poi un pezzo della Terra che si stacca, a significare il desiderio di affrontare la tematica dell’igiene in modo diverso dagli altri, superando la dimensione della routine e della quotidianità.

Vai subito a scoprire il nuovo sito Arco Chimica!

Lascia un commento